Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto Andrea Savorelli, un giovane attore trentenne noto per il suo ruolo di Pietro Conti nella soap «Il Paradiso delle Signore». La triste notizia è stata annunciata sui social dalla sorella Alessandra, che ha comunicato che il decesso è avvenuto un mese fa, seppure la causa della morte rimanga sconosciuta.
Alessandra ha condiviso sul suo profilo Instagram un commovente messaggio: «Un mese senza te… Ti amo, ovunque tu sia, buon viaggio vita e luce mia». In precedenza, erano circolati dei rumors riguardanti la sua morte, ma la notizia non era mai stata ufficialmente confermata, portando a considerarla come potenziale fake news.
Il post di Alessandra ha messo a tacere ogni dubbio, poiché ha anche mostrato una serie di immagini che ritraggono i momenti trascorsi insieme al fratello, accompagnate da riflessioni sul legame che li univa. Ha citato Henry Scott Holland, dicendo che «la morte non è niente» e che continua a esistere accanto a chi ama.
Andrea Savorelli ha fatto parte della quinta stagione de «Il Paradiso delle Signore» dal 2020 al 2021, e ha recitato anche nell’episodio «Quello che sei» della seconda stagione di «Doc – Nelle tue mani», la serie con Luca Argentero. La sua morte arriva poco dopo quella di Pietro Genuardi, un altro attore famoso della stessa soap, scomparso il 14 marzo dopo aver combattuto contro una malattia del sangue.