Apple ha fornito ai sviluppatori e ai tester beta pubblici le versioni di release candidate di iOS 26.1, iPadOS 26.1, macOS Tahoe 26.1, tvOS 26.1, watchOS 26.1 e visionOS 26.1 per scopi di test. Le beta di release candidate arrivano a una settimana di distanza dalla release delle quarte beta.
Le nuove beta possono essere scaricate dall’app Impostazioni su un dispositivo compatibile andando su Generale > Aggiorna software.
Apple Intelligence è ora disponibile in più lingue negli aggiornamenti, tra cui danese, olandese, norvegese, portoghese (Portogallo), svedese, turco, cinese (tradizionale) e vietnamita. La traduzione dal vivo degli AirPods funziona anche con il giapponese, il coreano, l’italiano e il cinese (sia mandarino tradizionale che semplificato) in iOS 26.1.
È presente un interruttore per regolare l’opacità di Liquid Glass, è possibile disabilitare il swipe della camera sulla schermata di blocco e sono presenti modifiche visive al Calendario, Safari, Apple Music e Foto. I dettagli su tutto ciò che è nuovo in iOS 26.1 possono essere trovati nell’elenco delle funzionalità di iOS 26.1.
Gli aggiornamenti software iOS 26.1, iPadOS 26.1, macOS Tahoe 26.1, tvOS 26.1, watchOS 26.1 e visionOS 26.1 saranno rilasciati all’inizio di novembre.
👉 Dai un’occhiata alle offerte Amazon di oggi!

