18 C
Roma
venerdì – 7 Novembre 2025

Aggiornamenti iOS 26 in Italia

Apple ha fornito ai sviluppatori e ai tester beta pubblici le versioni di release candidate di iOS 26.1, iPadOS 26.1, macOS Tahoe 26.1, tvOS 26.1, watchOS 26.1 e visionOS 26.1 per scopi di test. Le beta di release candidate arrivano a una settimana di distanza dalla release delle quarte beta.

Le nuove beta possono essere scaricate dall’app Impostazioni su un dispositivo compatibile andando su Generale > Aggiorna software.

Apple Intelligence è ora disponibile in più lingue negli aggiornamenti, tra cui danese, olandese, norvegese, portoghese (Portogallo), svedese, turco, cinese (tradizionale) e vietnamita. La traduzione dal vivo degli AirPods funziona anche con il giapponese, il coreano, l’italiano e il cinese (sia mandarino tradizionale che semplificato) in iOS 26.1.

È presente un interruttore per regolare l’opacità di Liquid Glass, è possibile disabilitare il swipe della camera sulla schermata di blocco e sono presenti modifiche visive al Calendario, Safari, Apple Music e Foto. I dettagli su tutto ciò che è nuovo in iOS 26.1 possono essere trovati nell’elenco delle funzionalità di iOS 26.1.

Gli aggiornamenti software iOS 26.1, iPadOS 26.1, macOS Tahoe 26.1, tvOS 26.1, watchOS 26.1 e visionOS 26.1 saranno rilasciati all’inizio di novembre.

✨ I prodotti più amati e venduti su TikTok Shop!

Scopri la selezione dei gadget e delle tecnologie più richieste e apprezzate. Visita il profilo per trovare le novità e i prodotti più popolari.

👉 Dai un’occhiata alle offerte Amazon di oggi!

Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI