Apple ha rilasciato iOS 26.1, la prima grande aggiornamento del sistema operativo iOS 26, uscito a settembre. Questa versione è compatibile con iPhone 11 e successivi, nonché con iPhone SE di seconda generazione. L’aggiornamento può essere scaricato sulle iPhone idonee andando su Impostazioni > Generale > Aggiorna software.
iOS 26.1 aggiunge un interruptore per aumentare l’opacità di Liquid Glass per coloro che desiderano meno trasparenza. Gli allarmi e i timer ora richiedono uno scorrimento per spegnerli e c’è finalmente un’opzione per disattivare lo scorrimento della fotocamera sullo schermo di blocco.
Sono inoltre disponibili Apple Intelligence e AirPods Live Translation in ulteriori lingue e ci sono piccoli cambiamenti nelle impostazioni di Music, TV, Phone, Fitness, Photos e Safari.
L’aggiornamento include anche nuove funzionalità come la possibilità di scegliere tra l’aspetto predefinito o un nuovo aspetto sfumato per Liquid Glass, la traduzione live con AirPods supporta cinese semplificato e tradizionale, giapponese, coreano e italiano. Inoltre, sono presenti miglioramenti alla qualità audio di FaceTime in condizioni di larghezza di banda ridotta e filtri di contenuti web per limitare i siti web per adulti abilitati per impostazione predefinita per gli account dei bambini.
👉 Dai un’occhiata alle offerte Amazon di oggi!

