19.8 C
Roma
lunedì – 14 Luglio 2025

Aggressione a Foggia: ragazza di 21 anni rapinata e ferita

Sabato pomeriggio a Foggia, una ragazza di 21 anni è stata aggredita mentre si recava a casa di un’amica. L’episodio è avvenuto intorno alle 15:30, quando un uomo l’ha strattonata, colpita con un pugno e poi fatta cadere a terra, fuggendo con la sua borsa. La giovane, studentessa al secondo anno di Odontoiatria, è attualmente ricoverata in ospedale con una prognosi di 20 giorni.

Il padre della vittima ha raccontato che la figlia, dopo essere stata avvicinata dall’aggressore, ha cercato di resistere, ma è stata aggredita fisicamente. Un automobilista, sentendo le urla della ragazza, ha tentato di inseguire il ladro. La polizia, intervenuta rapidamente, ha rintracciato l’aggressore all’interno di un esercizio commerciale, dove stava cercando di utilizzare carte di credito rubate.

Il padre ha espresso preoccupazione per il fatto che la figlia non potrà sostenere un importante esame previsto per lunedì. Ha ringraziato le forze dell’ordine e i sanitari per il loro tempestivo intervento, che ha permesso di prestare subito le cure necessarie alla giovane. La posizione dell’aggressore è ora al vaglio degli inquirenti.

Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: www.rainews.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI