Air France continua a migliorare la sua offerta di cabine Business sui voli a lungo raggio. La compagnia ha annunciato una nuova partnership con Sofitel, il marchio di ospitalità di lusso del gruppo Accor, per introdurre coprimaterassi su ogni poltrona della Business Class sui voli a lungo raggio. Questi coprimaterassi saranno introdotti progressivamente su tutti i voli a lungo raggio della compagnia aerea, garantendo un comfort ottimale durante tutto il viaggio, sia di giorno che di notte.
Il coprimaterasso è stato progettato in collaborazione con Sofitel MY BED, la collezione di biancheria da letto di alta gamma di Sofitel, e si integra perfettamente con il design generale della cabina e con gli elementi di comfort. Il coprimaterasso può essere srotolato sul sedile per un ulteriore livello di comfort, creando un vero e proprio bozzolo di benessere che offre le condizioni ideali per il relax dal decollo all’atterraggio, e in qualsiasi posizione del sedile.
Il coprimaterasso è caratterizzato da una tonalità di grigio, uno dei colori distintivi della cabina Business, e presenta delle tacche accuratamente posizionate che si adattano a tutti i sedili Business e alle cinture di sicurezza di tutti i tipi di aeromobili. facile da usare e può essere utilizzato durante le diverse fasi del volo, dal decollo all’atterraggio, in totale sicurezza.
La cabina Business di Air France offre poltrone che si trasformano in letti completamente reclinabili lunghi quasi due metri, con accesso diretto al corridoio. Le nuove poltrone, disponibili su una selezione di Boeing 777-300ER e Airbus A350, offrono la massima privacy, con una nuova porta scorrevole che crea uno spazio davvero privato, isolato dal resto della cabina.
I passeggeri della Business Class possono inoltre godere di un ampio schermo HD 4K antiriflesso, cuffie antirumore, una connessione Bluetooth per auricolari personali e diverse prese elettriche. Una connessione Wi-Fi consente ai passeggeri di rimanere connessi durante il volo. Il sedile è dotato di materiali pregiati, morbidi e naturali, come lana, alluminio spazzolato e pelle francese pieno fiore. Ogni sedile è ricamato con il caratteristico simbolo rosso della compagnia aerea.

