Sono passati quasi due mesi dalla release degli AirPods Pro 3 da parte di Apple e Dan Barbera, videographer di MacRumors, li sta utilizzando fin dalla loro uscita. Ha alcune nuove considerazioni da condividere sull’uso a lungo termine degli AirPods Pro 3.
Recenti rapporti segnalano che alcune persone stanno sperimentando un problema di statica continua con gli AirPods Pro 3, un fatto di cui essere consapevoli. Apple sembra sostituire le unità interessate per i clienti che sono infastiditi dal rumore, che appare udibile quando la cancellazione del rumore è attiva ma non c’è musica in riproduzione.
Alcuni utenti hanno avuto un fischio acuto quando erano in aereo, che potrebbe essere collegato alla pressione. Non tutte le unità di AirPods Pro 3 stanno sperimentando il problema, ma sembra che Apple lo stia esaminando.
Gli AirPods Pro 3 offrono un’ottima qualità del suono e capacità di cancellazione del rumore e, per alcune persone, il fit è molto migliore rispetto agli AirPods Pro 2. La durata della batteria ha tenuto bene nei nostri test e il sensore del battito cardiaco offre letture quasi identiche a quelle dell’Apple Watch.
👉 Dai un’occhiata alle offerte Amazon di oggi!

