12.9 C
Roma
sabato, 19 Aprile, 2025
HomeTecnologiaAndroid Auto: Google pronta a risolvere il serio problema dopo le lamentele...

Android Auto: Google pronta a risolvere il serio problema dopo le lamentele degli utenti

Un significativo malfunzionamento della connessione wireless di Android Auto è stato oggetto di numerose lamentele da parte degli utenti. Molti automobilisti si sono trovati costretti a utilizzare un cavo USB per connettersi al sistema della propria auto, poiché la connessione wireless smetteva di funzionare dopo pochi minuti. Inoltre, si sono verificati problemi di spegnimento e riaccensione degli smartphone collegati, causando interruzioni della connessione durante la guida. Android Auto, un servizio che permette di visualizzare le app sul display dell’auto e facilita il controllo del sistema di navigazione, delle chiamate e della musica, ha avuto quindi un impatto significativo sulle esperienze degli utenti.

Google ha riconosciuto il problema e si è attivata per trovare una soluzione rapida. Anche se la data di rilascio dell’aggiornamento che risolverà questi problemi non è ancora stata annunciata, ci sono segnali positivi. Alcuni utenti hanno già testato un nuovo aggiornamento e riportato che i loro problemi con Android Auto sono stati risolti. Google prevede di rendere presto disponibile la versione 13.8.650804 di Android Auto, che dovrebbe finalmente correggere le anomalie della connessione wireless, in particolare su vari smartphone Samsung.

Per ricevere l’aggiornamento, gli utenti possono controllare quotidianamente il Google Play Store per verificare la disponibilità di nuove versioni di Android Auto. In alternativa, è possibile scaricare l’APK da APK Mirror e procedere all’installazione del nuovo aggiornamento. Con questo intervento, Google mira a migliorare l’esperienza di utilizzo di Android Auto per tutti gli utenti.

🚀 Scopri i migliori gadget tecnologici su Amazon! Acquista subito e risparmia!
ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI