16.5 C
Roma
giovedì, 1 Maggio, 2025
HomeIntrattenimentoAnsie per il Futuro dei Miei Figli

Ansie per il Futuro dei Miei Figli

Brutta disavventura per Loredana Lecciso, che ha recentemente subito un’aggressione a Milano su un autobus. L’incidente è avvenuto mentre aspettava il mezzo insieme a un’amica. Un giovane nordafricano, che apparentemente aveva bevuto, ha iniziato a fissarla e, una volta saliti sull’autobus, l’ha seguita. Durante il viaggio, il ragazzo ha cercato di strapparle una catenina d’oro con brillanti, regalo della madre alla nascita della figlia Jasmine.

La Lecciso ha descritto come il giovane sia sceso dall’autobus per poi risalire da una porta posteriore, tentando di afferrare la catenina. Ha urlato e ha cercato di resistere, provocandosi delle escoriazioni, ma il ragazzo ha desistito ed è uscito dall’autobus. Le persone presenti si sono preoccupate per lei e hanno chiesto se avesse bisogno di aiuto.

Questo episodio ha profondamente turbato Loredana, che ora ha paura di utilizzare i mezzi pubblici e ha espresso preoccupazione per i figli che vivono a Milano. Ha riferito di aver sentito che la città fosse diventata più insicura e ha manifestato speranza che l’amministrazione comunale prenda provvedimenti. La sua denuncia segue a quelle di altri volti noti dello spettacolo, come Giulia Salemi, che ha condiviso la sua paura di girare sola per la città su Instagram. Entrambi i casi evidenziano un clima di insicurezza che preoccupa molti residenti e visitatori di Milano.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI