23.9 C
Roma
giovedì, Ottobre 10, 2024
HomeIntrattenimentoAntonino Spinalbese svela i motivi della rottura con Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese svela i motivi della rottura con Belen Rodriguez

Ospite nel programma “Ciao Maschio”, Antonino Spinalbese ha discusso della sua ex compagna Belen Rodriguez, rivelando le ragioni della loro rottura e lo stato attuale dei loro rapporti. Dopo alcuni anni dalla fine della loro relazione, dalla quale è nata la figlia Luna Marì, i due mantengono un rapporto di affetto e rispetto reciproco, nonostante occasionali tensioni.

Spinalbese ha sottolineato che uno dei principali motivi che hanno portato alla separazione è stato il loro carattere “lunatico”. Ha spiegato che, sebbene ora prenda la questione con leggerezza, durante la loro relazione era una sfida. Inoltre, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha ammesso che ci sono ancora scontri frequenti tra lui e Belen, commentando: “Purtroppo ancora oggi andiamo avanti di settimana in settimana. Una volta parliamo ed andiamo d’accordo, altre settimane non andiamo affatto d’accordo”. Questi contrasti possono scatenarsi in modo alternato, con occasionali incomprensioni da entrambe le parti.

Un altro aspetto che ha contribuito alla rottura è stata la differenza d’età: Antonino è più giovane di Belen di circa 11 anni. Spinalbese ha riflettuto su questo aspetto, affermando di aver sempre avuto relazioni con donne più grandi, osservando che “sbaiando si impara”. Attualmente, sta frequentando una ragazza più giovane di lui, il che evidenzia come la sua esperienza lo abbia portato a nuove consapevolezze.

In conclusione, Spinalbese ha chiarito che, nonostante le difficoltà, il legame con Belen rimane importante, soprattutto per il bene della loro figlia. La loro storia è un esempio di come due persone possano evolvere e affrontare le sfide anche dopo una separazione, mantenendo un legame che fonda le sue radici nel rispetto reciproco e nell’amore per la loro famiglia.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI