Gli acquisti effettuati con Apple Card tramite l’app di Hertz o il sito web Hertz.com sono ora idonei per ottenere il 3% di Daily Cash back, secondo un documento di supporto Apple aggiornato.
Il bonus Daily Cash è disponibile prenotando un’auto a noleggio presso le sedi aziendali Hertz negli Stati Uniti tramite l’app o il sito web. Hertz offre inoltre agli utenti di Apple Card un servizio di assistenza stradale di emergenza gratuito, una riduzione del costo del danneggiamento (16,95 dollari al giorno), un autista aggiuntivo gratuito e uno sconto di almeno il 5% sui tassi di base di Pay Later.
Per ottenere questi vantaggi, i titolari di Apple Card devono visitare il centro offerte e ricompense nel Wallet app. Il 3% di Daily Cash back non è disponibile presso le sedi affiliate di Hertz e altre limitazioni sono elencate nel testo del sito web di Apple.
Hertz è una delle diverse società con cui Apple ha collaborato per offrire tariffe di cash back speciali agli utenti di Apple Card quando utilizzano Apple Pay e Apple Card per un acquisto.
Altri merchant che offrono il 3% di Daily Cash back includono Ace Hardware, Booking.com, ChargePoint, Duane Reade, stazioni di servizio Exxon e Mobil, Nike, Uber, Uber Eats e Walgreens.
I titolari di Apple Card possono inoltre ottenere il 3% di Daily Cash su acquisti Apple.
Gli acquisti effettuati con Apple Pay consentono ai titolari di Apple Card di ottenere il 2% di cash back di default, con il cash back dell’1% disponibile per acquisti non effettuati con Apple Pay.
👉 Dai un’occhiata alle offerte Amazon di oggi!

