Apple sta pianificando di lanciare almeno 15 nuovi prodotti, secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg. Gurman ha delineato cosa aspettarsi da Apple, affermando che la società si sta dirigendo “verso uno dei suoi anni più cruciali della recente memoria”, con il lancio di importanti nuove funzionalità di Apple Intelligence, una forte pressione regolatoria sull’App Store e il rischio di nuove tariffe.
All’inizio dell’anno, Apple dovrebbe rilasciare l’iPhone 17e, l’iPad di dodicesima generazione con chip A18, l’iPad Air con chip M4, il MacBook Air con chip M5, il MacBook Pro con chip M5 Pro e M5 Max e nuovi display esterni. Intorno a marzo-aprile, Apple dovrebbe lanciare la versione rivista di Siri insieme a un nuovo display smart home con opzioni di base e montaggio a muro.
In autunno, la società rilascerà nuovi Apple Watch e iPhone come di consueto. I modelli iPhone 18 Pro sostituiranno i modem Qualcomm con il chip C1 di Apple. previsto anche il lancio del primo iPhone pieghevole.
La società probabilmente debutterà prodotti di sicurezza domestica come una fotocamera. previsto anche un nuovo Mac mini con chip M5 e un nuovo Mac Studio. Un nuovo iPad mini con display OLED dovrebbe arrivare, ma un aggiornamento dell’iPad Pro non è previsto fino al 2027.
Prima della fine dell’anno, la società potrebbe presentare modelli di MacBook Pro ridisegnati con chip M6 Pro e M6 Max, chassis più sottili, schermi tattili e display OLED. Apple potrebbe anche anticipare il suo prodotto di occhiali intelligenti prima della fine dell’anno, con i fornitori che già producono piccole quantità.
👉 Dai un’occhiata alle offerte Amazon di oggi!

