9.6 C
Roma
mercoledì – 12 Novembre 2025

Apple ritarda aggiornamento Home

Apple ha pubblicato un documento di supporto aggiornato, in cui si afferma che la versione precedente di Apple Home non sarà più supportata a partire dal 10 febbraio 2026. Inizialmente, la fine del supporto per l’architettura precedente era prevista per l’autunno, ma ora gli utenti hanno alcuni mesi in più per aggiornare.

Gli utenti dovranno passare alla nuova architettura HomeKit entro il prossimo febbraio per evitare interruzioni con gli accessori e le automazioni. L’architettura sottostante di HomeKit è stata rivista e ora offre funzionalità come l’accesso degli ospiti, il supporto per i robot aspirapolvere e la cronologia delle attività. Inoltre, garantisce prestazioni più veloci e affidabili, specialmente per le case intelligenti con molti accessori HomeKit e Matter installati.

Quando Apple interromperà il supporto per l’architettura originale di HomeKit, verrà interrotto anche il supporto per l’app Home su dispositivi che eseguono versioni precedenti di iOS, iPadOS e macOS. Le versioni minime di queste piattaforme che funzionano con l’app Apple Home aggiornata sono iOS 16.2, iPadOS 16.2, macOS 13.1, tvOS 16.2 e watchOS 9.2.

L’aggiornamento può essere installato nell’app Home toccando il pulsante Altro, scegliendo Impostazioni Home e quindi toccando Aggiornamento software. Se gli utenti non installeranno l’aggiornamento manualmente, potrebbero essere aggiornati automaticamente alla versione più recente di Apple Home.

✨ I prodotti più amati e venduti su TikTok Shop!

Scopri la selezione dei gadget e delle tecnologie più richieste e apprezzate. Visita il profilo per trovare le novità e i prodotti più popolari.

👉 Dai un’occhiata alle offerte Amazon di oggi!

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI