14.4 C
Roma
giovedì, 24 Aprile, 2025
HomeAttualitàArresto di un Carabiniere e di un Quarantenne per Traffico di Droga:...

Arresto di un Carabiniere e di un Quarantenne per Traffico di Droga: Sequestrati 2 Chili di Cocaina

Un ispettore dell’Arma di 58 anni, in servizio alla compagnia di Caprino Veronese, è stato arrestato la sera del 1 marzo insieme a un uomo marocchino di 40 anni per possesso di due chili di cocaina. L’operazione è avvenuta dopo che il militare, considerato “osservato speciale”, è stato visto in un parcheggio mentre trasferiva rapidamente un sacchetto dentro una Fiat Panda che si era avvicinata alla sua auto.

L’autista della Panda è stato fermato da una pattuglia di carabinieri, e durante il controllo è stato trovato in possesso del sacchetto contenente due buste di cocaina. Successivamente, i carabinieri hanno arrestato anche l’ispettore dopo aver trovato nella sua abitazione ulteriori prove che suggerivano che il militare avesse sequestrato la droga in precedenti operazioni senza procedere alla sua distruzione.

Entrambi, l’ispettore e il suo acquirente, sono stati portati al carcere di Montorio. Questo episodio ha causato grande scalpore all’interno del comando della compagnia, sottolineando una grave violazione della fiducia da parte di un ufficiale delle forze dell’ordine. L’indagine prosegue per chiarire la natura delle operazioni condotte dall’ispettore e il coinvolgimento nella gestione della droga sequestrata.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI