14.6 C
Roma
domenica – 9 Novembre 2025

Austin Butler nei panni di Crockett in Miami Vice

La notizia che Michael B. Jordan avrebbe potuto interpretare il ruolo di Ricardo Tubbs nel film Miami Vice, diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Universal, ha fatto scalpore. Ora sembra che il ruolo di James “Sonny” Crockett, il detective televisivo iconico reso famoso da Don Johnson nella serie tv degli anni ’80, possa essere interpretato da Austin Butler.

Secondo fonti attendibili, Butler è in trattative preliminari per il ruolo e, dopo aver risolto questioni di calendario per le riprese del film, sembra interessato. Anche il ruolo di Jordan come Tubbs è ancora in fase di trattativa.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Dan Gilroy, con la prima stesura firmata da Eric Warren Singer. I produttori sono Dylan Clark e Kosinski.

Il film, la cui uscita è prevista per il 6 agosto 2027, esplora la glamour e la corruzione di Miami alla metà degli anni ’80, ispirandosi al pilot e alla prima stagione della serie tv NBC che ha influenzato la cultura pop, dalla moda al cinema.

La serie originale di Miami Vice è basata sui personaggi creati da Anthony Yerkovich e prodotta da Yerkovich e Mann. Il ruolo di Sonny Crockett ha lanciato Johnson come star, mentre Philip Michael Thomas interpretava il suo partner Tubbs.

Se la trattativa con Butler andrà a buon fine, si tratterebbe di un altro ruolo di alto profilo per l’attore, dopo la sua nomination all’Oscar per Elvis e i suoi impegni in Dune: Part Two e Caught Stealing.

✨ I prodotti più amati e venduti su TikTok Shop!

Scopri la selezione dei gadget e delle tecnologie più richieste e apprezzate. Visita il profilo per trovare le novità e i prodotti più popolari.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI