Una madre ha lanciato l’allarme dopo che suo figlio di 15 anni è stato vittima di violenze durante la notte di Halloween. Il ragazzo è stato convinto da un compagno di scuola a seguire un gruppo di ragazzi in un appartamento dove non c’erano adulti. Lì, gli hanno tolto il telefono, lo hanno chiuso in bagno e torturato per due ore. Successivamente, lo hanno costretto a spogliarsi e a entrare in acqua.
La madre del ragazzo ha raccontato che suo figlio è stato minacciato con un cacciavite, rasato e picchiato. Gli hanno anche spento una sigaretta sulla caviglia e lo hanno costretto a entrare nella Dora, dove è stato sputato addosso da uno dei suoi aguzzini. La polizia ha identificato tre minori, due ragazzi e una ragazza di 14, 15 e 16 anni, come responsabili delle violenze. I tre sono già noti alle forze dell’ordine per atti vandalici e danneggiamento.
L’inchiesta è stata aperta dalla procura dei minori di Torino e i tre ragazzi sono indagati per sequestro di persona e violenza privata. La madre della vittima ha espresso la sua rabbia e il suo dolore per l’accaduto e ha chiesto giustizia per suo figlio. La polizia sta anche verificando se i tre ragazzi abbiano girato un video delle torture e se ci siano tracce di abusi sessuali.

