20.1 C
Roma
lunedì – 14 Luglio 2025

Batman Begins: Riflessioni e Retroscena di David S. Goyer

Sono trascorsi vent’anni dall’uscita di Batman Begins e per celebrare questa ricorrenza, il podcast Happy Sad Confused ha ospitato lo sceneggiatore David S. Goyer. Durante l’intervista, Goyer ha discusso non solo della trilogia di Nolan, ma anche di Batman v Superman.

Goyer ha collaborato alla trilogia del Cavaliere Oscuro e a L’Uomo d’Acciaio, il film che ha avviato il DC Extended Universe. Quest’ultimo ha visto il suo seguito in Batman v Superman, ma Goyer ha rivelato che Christopher Nolan sconsigliò fortemente di lavorare a questo progetto, affermando che sarebbe risultato confuso, considerando che avevano già il loro Batman.

"Ricordo che Chris mi consigliò di non lavorare al Batman di Affleck. Diceva solo che sarebbe stato tutto molto confuso, noi avevamo già il nostro Batman e andava bene così", ha detto Goyer, nonostante alla fine abbia accettato di scrivere la sceneggiatura per il film di Zack Snyder.

Nonostante le critiche, Batman v Superman ha ottenuto un buon successo al botteghino, quindi Goyer non sembra rimpiangerne la scelta. Recentemente, Ben Affleck ha condiviso anche il suo disagio riguardo al scomodo costume indossato nel film.

Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: cinema.everyeye.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI