22.5 C
Roma
giovedì – 10 Luglio 2025

Borse Estate 2025: Trend Manico in Bambù da Non Perdere

L’estate 2025 porta una ventata di novità nel guardaroba, con particolare attenzione agli accessori. Tra questi, spicca la borsa con manico in bambù, che si afferma come l’It Bag della stagione. Questa tendenza, rappresentata in primis da Gucci, si declina in vari modelli, tra cui il celebre Bamboo 1947 e la più audace Bamboo Diva.

La borsa in bambù si adatta a stili diversi, arricchendo tanto i look quotidiani quanto quelli più eleganti. Per outfit diurni, ad esempio, si possono abbinare jeans bianchi e top plissettati, mentre per occasioni formali la borsa in tonalità come burgundy o blu notte si combina perfettamente con completi sartoriali e décolleté lucide.

Diversi brand propongono varianti che si adattano a ogni necessità: Marella offre una shopping bag trapuntata, Jil Sander un bauletto in pelle con manico in bambù, e Visonà propone una silhouette a trapezio adatta alla quotidianità. SERPUI utilizza rafia e bambù per accessori leggeri, mentre Sensi Studio propone una borsa in paglia con finiture in pelle e bambù.

Questa varietà di borse con manico in bambù promette di essere protagonista della moda estiva, unendo praticità e stile in un’ampia gamma di occasioni.

Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: www.iodonna.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI