20.8 C
Roma
venerdì – 11 Luglio 2025

Branco a Mancaversa: violenza su turista di Rimini

Una giovane turista di Rimini ha denunciato un presunto stupro di gruppo a Mancaversa, marina di Taviano. L’episodio sarebbe avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, quando la vittima, attualmente ricoverata all’ospedale di Gallipoli per accertamenti, ha raccontato l’accaduto al personale sanitario. La donna era in compagnia di tre amiche, quando si sono unite ad esse altri quattro ragazzi del luogo. Tre di questi sono attualmente indagati, provenienti da Melissano, Taviano e Taurisano.

La serata è iniziata in un locale della costa gallipolina e si è spostata in un appartamento affittato dalle turiste. La vittima si sarebbe appartata con uno degli indagati, raggiunta successivamente dagli altri due, che avrebbero approfittato della situazione per aggredirla. I medici dell’ospedale hanno riscontrato evidenze delle violenze durante la visita ginecologica.

Gli inquirenti stanno effettuando approfondimenti, compresi l’analisi di eventuali video e messaggi presenti nei telefoni dei coinvolti, che potrebbero fornire elementi utili per le indagini.

Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: www.lecceprima.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI