Vuoi essere sempre aggiornato su ultime news di sport, risultati ed eventi live? Iscriviti al nostro canale WhatsApp.
La partita di oggi si svolge allo stadio Unipol Domus di Cagliari, con una capienza di 16.233 spettatori. Questo è il match tra Cagliari e Udinese, valido per la 35a giornata di Serie A. Il Cagliari arriva da una vittoria per 0-2 contro il Verona, mentre l’Udinese ha pareggiato 0-0 contro il Bologna.
Le formazioni: Cagliari schiera un 3-5-2 con Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Makoumbou, Marin, Adopo, Augello; Piccoli, Luvumbo. Udinese in campo con un 3-5-1-1: Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Modesto, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Kamara; Atta; Davis. Nicola conferma il 3-5-2, con Piccoli titolare dopo la squalifica. Runjaic inserisce Atta a supporto di Davis e riporta Bijol al centro della difesa.
Statistiche interessanti: dal 14 aprile 2018, il Cagliari non segna più di un gol contro l’Udinese in Serie A. L’Udinese è imbattuta nelle ultime cinque gare esterne contro il Cagliari, con tre vittorie e due pareggi.
Inizia il primo tempo. Il Cagliari gestisce il possesso, ma senza affondare il colpo. L’Udinese prova il primo affondo, ma il Cagliari crea buone occasioni. Al 28′, Zarraga porta in vantaggio l’Udinese su assist di Modesto. Poco dopo, il Cagliari trova il pareggio con Zortea, su assist di Makoumbou. La partita continua avvincente con entrambe le squadre che cercano di prevalere.