33 C
Roma
venerdì, 20 Giugno, 2025
HomeSportCagliari-Venezia 2-0: Vittoria decisiva in Serie A 2024/2025

Cagliari-Venezia 2-0: Vittoria decisiva in Serie A 2024/2025

La diretta della partita tra Cagliari e Venezia, valida per la 37esima giornata di Serie A, si svolge allo stadio Unipol Domus di Cagliari, con una capienza di 16.233 spettatori. Il Cagliari attualmente occupa il 14esimo posto con 33 punti, a cinque dalla zona retrocessione, e necessita di un punto per garantirsi la salvezza. Invece, il Venezia si trova quartultimo con 29 punti e ha totalizzato otto punti nelle ultime cinque partite, inclusa una vittoria determinante contro la Fiorentina.

Le formazioni ufficiali vedono il Cagliari schierarsi con un 3-5-2; Pavoletti è squalificato, mentre Mina e Luperto rientrano in difesa. Il Venezia, anch’esso con un 3-5-2, deve rinunciare agli infortunati Svoboda, Duncan e Condé, e schiera gli stessi undici che hanno battuto la Fiorentina.

L’arbitro designato è Luca Pairetto, coadiuvato da assistenti e VAR. Dopo un avvio di partita senza particolari emozioni, Cagliari passa in vantaggio al 11′ con un gol di Yerry Mina, che colpisce di testa su punizione. Al 41′, Piccoli raddoppia, chiudendo il primo tempo sul 2-0 per i sardi. La prima frazione si conclude con il Cagliari in controllo e il Venezia in difficoltà. In caso di risultati favorevoli negli altri match, il Cagliari potrebbe ottenere la salvezza matematica.

Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: sport.virgilio.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI