Il tecnico della nazionale israeliana ha espresso la propria emozione per gli eventi che stanno accadendo in patria, sottolineando l’importanza di pensare alla partita imminente per portare felicità al proprio popolo. Ha aggiunto che i giocatori sono consapevoli dell’importanza di essere concentrati e controllare la partita.
La vigilia della partita è stata vissuta in albergo a Udine, dove la squadra era collegata con quanto stava accadendo in patria. Il tecnico ha descritto il momento come emozionante, paragonandolo all’abbraccio di una madre per il figlio che torna a casa, un momento che resterà per tutta la vita. Tuttavia, dal pomeriggio la squadra ha deciso di concentrarsi solo sul campo, in quanto sono veri professionisti.
Israele è reduce dalla pesante sconfitta subita in casa della Norvegia, ma il tecnico sottolinea che ogni partita è una gara a sé e che il livello della nazionale avversaria fa la differenza. Ha ammesso che probabilmente sono stati fatti alcuni errori, ma la squadra cerca sempre di fare del proprio meglio.

