I campionati regionali di Serie C e Serie D sono entrati nel vivo con partite sempre più emozionanti e sorprese. La quarta giornata ha regalato diverse vittorie importanti e primi sorrisi stagionali per alcune squadre.
In Serie C maschile, New Hospital Vsf Paola e Innova Volley hanno bloccato la corsa di Altaflex Catanzaro e Pallavolo Milani, entrambe imbattute fino a quel momento. In testa alla classifica ci sono tre squadre a quota 9 punti: Catanzaro, Olimpia Bagnara e Diper Jolly Cinquefrondi. Bagnara ha battuto Reggio Calabria, mentre Cinquefrondi ha vinto al quinto set contro Volo Virtus Lamezia. Luck Tigano e Tonno Callipo hanno ottenuto le loro prime vittorie stagionali.
In Serie C femminile, nel girone A, la Pallavolo Rossano è prima con 12 punti dopo aver battuto Bencivenni Stella Azzurra. Gts Avolio Nova Volley Castrovillari e Nuova Pallavolo Bisignano sono a punteggio pieno, ma con una partita in meno. La Sporting Magna Graecia ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale, mentre Silan Volley e New Hospital Pallavolo Paola hanno vinto in trasferta.
Nel girone B del massimo campionato femminile, Arpaia Lamezia e Elio Sozzi Reggio sono in testa alla classifica. Italsoft Gioia Tauro è a quota 9 punti dopo aver vinto contro Rodinò Costruzioni Siderno. New Teosidos Pediatrica e Coressence Calabria Filadelfia Cup hanno ottenuto vittorie importanti.
In serie D maschile, il Volley Pianopoli è primo a punteggio pieno con 12 punti, mentre Don Russo Elio Group Cetraro è a quota 10 punti. Umipas Volley Academy e Acli Settecolli Castrolibero sono a 9 punti. School Volley Taurianova e Volley Club Nicotera hanno vinto al tie-break, mentre Abvt Cosenza Us Acli ha ottenuto il suo primo sorriso stagionale.
Infine, in Serie D femminile, nel girone A, tre squadre sono a quota 9 punti: De Stefano Spes Praia Volley, Italgp Volley Rogliano e Volley Pianopoli. Nel girone B, la Kaulonmixta è in testa alla classifica con 12 punti, seguita da Sicma Volley e Tavernese Odontoiatria E Medicina.

