A causa di un errore di elaborazione, sull’edizione odierna di Gazzetta Regionale, a pagina 18, è stato pubblicato un errato tabellino della sfida del girone B di Prima Categoria tra Cantalice e Passo Corese. I dati corretti sul match sono i seguenti: Cantalice – Passo Corese 2-2.
La formazione del Cantalice era composta da Pezzotti, Campanelli, Nobile, Della Penna, Colasanti, Massimi, Rossi, M. Mostarda, Di Marco, Grassi e Tunkara, con in panchina Allegri, Iacoboni, L. Mostarda, Pizzoli e Seguiti, allenati da Lotto.
La formazione del Passo Corese era composta da Cristofalo, Di Marco, Iannilli, Trippetta, Sandini, Loreti, Cardini, De Dominicis, De Angelis, Proietti e Caprioli, con in panchina Amori, Pascucci, Picconeri, Manna e Brace, allenati da Danieli.
I marcatori della partita sono stati Tunkara al 24′ e 35′ per il Cantalice, e De Dominicis al 20′ e 22′ per il Passo Corese. L’arbitro della partita è stato Iacovelli di Roma 1. Sono stati ammoniti Trippetta, Di Marco e Rossi. La partita si è conclusa con un pareggio tra le due squadre, dopo una prima frazione di gioco in cui il Cantalice ha gestito la gara e una seconda frazione in cui il Passo Corese è rientrato bene in campo.

