SENIGALLIA – Chantal Bomprezzi e Maurizio Mangialardi sono stati ufficialmente designati candidati del Partito Democratico per le prossime elezioni regionali. Bomprezzi, segretaria regionale del partito, e Mangialardi, consigliere regionale, sono stati scelti durante un’assemblea svoltasi mercoledì 18 giugno, con proposta del segretario locale Massimo Barocci.
L’assemblea ha enfatizzato l’importanza di un codice etico che guidi le candidature e ha sottolineato la necessità di una valutazione critica dell’operato dei rappresentanti politici del partito. Inoltre, è stata ribadita l’importanza di avere una rappresentanza ampia di tutti i settori della società civile.
Bomprezzi e Mangialardi sono stati scelti anche per il loro ruolo nel rafforzamento del partito a livello regionale e per aver contribuito alla creazione di un gruppo politico forte e unito. L’assemblea ha anche evidenziato la presenza di giovani e donne che, nel prossimo futuro, potrebbero rappresentare il partito nelle istituzioni.
Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: www.anconatoday.it