La domenica mattina al cinema torna con “Cine colazione” al Sivori di Genova, una iniziativa di Circuito prodotta da Alesbet e Centro Culturale Carignano. Ogni domenica, dal 9 novembre al 14 dicembre, il Sivori apre le porte della sala alle ore 10 e propone due film, uno per tutta la famiglia alle ore 10.30 e uno pensato per un pubblico più adulto alle ore 11.
In concomitanza con le proiezioni, sarà possibile fare colazione con caffè, tè, succo di frutta e biscotti nella mezz’ora precedente l’inizio della proiezione, incluso nel prezzo del biglietto. Il prezzo del biglietto è di 8 euro per gli adulti e 6,50 euro per i bambini fino a 12 anni.
Il 9 novembre si inizia con “Dragon Trainer” e “Downton Abbey – Il gran finale”. “Dragon Trainer” segue le avventure del villaggio vichingo che deve difendersi dagli attacchi dei draghi, mentre “Downton Abbey – Il gran finale” è un film in costume ambientato nella campagna inglese dopo la prima guerra mondiale.
Il 16 novembre sono in programma “I Puffi – Il Film” e “La città di pianura”. “I Puffi – Il Film” è un film di animazione con i personaggi creati da Peyo, mentre “La città di pianura” è un road movie ambientato nel Veneto rurale.
Il 23 novembre si potranno vedere “La casa delle bambole di Gabby” e “Tre ciotole”, tratto dall’omonimo libro di Michela Murgia. Il 30 novembre sono in programma “Troppo cattivi 2” e “After the Hunt – Dopo la caccia”. Il 7 dicembre si potranno vedere “Scirocco e il regno dei venti” e “Il professore e il pinguino”, mentre il 14 dicembre si concluderà con “Super Charlie” e “L’attachement – La tenerezza”.

