14.4 C
Roma
giovedì, 24 Aprile, 2025
HomeIntrattenimentoCostanza: Trama e Anticipazioni della Seconda Puntata della Fiction di Rai1 in...

Costanza: Trama e Anticipazioni della Seconda Puntata della Fiction di Rai1 in Ondata Questa Sera

La fiction “Costanza” torna su Rai 1 con la seconda puntata, in onda stasera, 31 marzo, alle 21:30. Diretta da Fabrizio Costa e ispirata al romanzo di Alessia Gazzola, vede protagonista Miriam Dalmazio nei panni di Costanza Macallè, paleopatologa e madre single. Nel terzo episodio, Toni, sorella di Costanza, la sprona a chiarire la sua situazione sentimentale con Marco, architetto di successo e padre di Flora, e con Ludovico, collega interessato a lei. Durante un incontro con Marco, Costanza scopre che Federica, fidanzata di Marco, ignora l’esistenza della bambina, complicando le relazioni tra loro.

In parallelo, al Dipartimento di Paleopatologia, Diana e Anselmo individuano tre possibili padri di Biancofiore, figlia di Selvaggia, figlia illegittima di Federico II di Svevia. Costanza, disturbata dall’atteggiamento di Diana, condivide un’intuizione nel suo podcast, che porterà a conflitti quando Diana accusa Costanza di aver pubblicato informazioni non verificate, causando tensioni con il professor Melchiorre. Diana identifica il vero padre di Biancofiore, sfidando le teorie di Costanza.

Mentre il rapporto tra Costanza e Marco si complica, Ludovico emerge come un sostegno per Costanza. Federica, dopo aver scoperto la verità su Flora, perdona Marco a condizione di incontrare Costanza, da cui capisce che non è una minaccia. Una crisi di salute di Flora porta a un bacio tra Costanza e Marco, riaccendendo sentimenti passati. La puntata esplora la maternità single, le sfide nel mondo accademico e le dinamiche familiari, promettendo un mix avvincente di mistero e dramma, e approfondendo le complesse relazioni dei personaggi.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI