21.6 C
Roma
mercoledì, 18 Giugno, 2025
HomeSportCremonese-Sassuolo 1-1: Barbieri Cerca il Gol nella Serie B 2024/2025

Cremonese-Sassuolo 1-1: Barbieri Cerca il Gol nella Serie B 2024/2025

Vuoi essere sempre aggiornato su ultime news di sport, risultati ed eventi live? Iscriviti al nostro canale WhatsApp. Oggi si affrontano Cremonese e Sassuolo nella 37^ giornata di Serie B allo stadio Giovanni Zini di Cremona, che ha una capienza di 22.000 spettatori.

La Cremonese è imbattuta nelle ultime otto partite. Le formazioni sono le seguenti: per la Cremonese, un 3-5-2 con Fulignati in porta, Antov, Ceccherini e Bianchetti in difesa; Barbieri, Pickel, Castagnetti, Valoti e Zanimacchia a centrocampo; Johnsen e Bonazzoli in attacco. Per il Sassuolo, un 4-3-3 con Satalino tra i pali, Toljan, Muharemovic, Lovato e Pieragnolo in difesa; Boloca, Ghion e Mazzitelli a centrocampo; Berardi, Moro e Laurienté in attacco.

Il primo tempo inizia con subito delle azioni importanti: il Sassuolo protesta per un tocco di mano in area, ma l’arbitro non interviene. La Cremonese gestisce bene il possesso, mentre Mazzitelli del Sassuolo ha un problema fisico ed esce. Al 31′ Laurienté segna per il Sassuolo dopo un errore di Fulignati. Tuttavia, la Cremonese reagisce e trova il pareggio al 38′ con Barbieri, che segna con un tiro imparabile dopo un’azione personale.

Il primo tempo termina 1-1, con entrambe le squadre che mostrano buone azioni e una continua pressione. Si riparte nel secondo tempo con il punteggio in parità.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI