12.9 C
Roma
venerdì – 14 Novembre 2025

Crisi dei Bengals

I Cincinnati Bengals hanno perso per la seconda settimana consecutiva a causa della loro difesa in difficoltà. Dopo la partita di domenica, il running back Chase Brown ha espresso pubblicamente la sua frustrazione per l’incapacità della squadra di fermare il gioco in difesa.

Il quarterback Joe Flacco ha fatto tutto il possibile per portare i Bengals alla vittoria sui Chicago Bears, con 470 yard e quattro touchdown. Tuttavia, i Bengals hanno ottenuto un punto di vantaggio nell’ultimo minuto, consentendo un passaggio di touchdown da 58 yard con soli 17 secondi rimasti nel quarto quarto.

La difesa di Cincinnati non ha consentito due drive vincenti in partite consecutive, ma ha ceduto più di 35 punti in ciascuna partita. Chase Brown ha dichiarato che in futuro i Bengals dovranno fare un lavoro migliore in difesa nelle situazioni di fine partita, sottolineando l’importanza di “giocare un calcio complementare” e “finire la partita”.

I Bengals si situano sul 3-6 in stagione, sollevando molte domande su come potrebbe essere il resto della stagione per l’organizzazione. Il quarterback Joe Burrow è attualmente infortunato e si prevede che torni entro metà dicembre. Il modo in cui i Bengals hanno giocato le partite recenti rende sempre più improbabile che Burrow sia in grado di riprendersi quest’anno. I fan di Cincinnati devono sperare che il messaggio schietto di Brown ai suoi compagni di squadra faccia del bene mentre entrano nella decima settimana di addio.

✨ I prodotti più amati e venduti su TikTok Shop!

Scopri la selezione dei gadget e delle tecnologie più richieste e apprezzate. Visita il profilo per trovare le novità e i prodotti più popolari.

Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI