24.7 C
Roma
lunedì, 16 Giugno, 2025
HomeAttualitàDesideravo essere con voi, ma ho ancora bisogno di attenzioni

Desideravo essere con voi, ma ho ancora bisogno di attenzioni

Papa Francesco ha trascorso una notte tranquilla, dormendo bene e facendo colazione, come riportato dal direttore della sala stampa della Santa Sede, Matteo Bruni. Nel pomeriggio potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti sulla sua salute. Il Pontefice ha fatto sapere di avere ancora bisogno di cure per una bronchite. In un testo preparato per l’Angelus di oggi, in occasione del Giubileo degli Artisti e del mondo della Cultura, ha espresso il suo desiderio di essere presente tra gli artisti, ma ha spiegato che si trova al Policlinico Gemelli per ricevere le necessarie attenzioni mediche.

Papa Francesco ha ringraziato tutti per l’affetto, le preghiere e la vicinanza ricevuta in questi giorni, esprimendo anche gratitudine ai medici e agli operatori sanitari dell’ospedale, sottolineando l’importanza del loro lavoro faticoso e prezioso, esortando tutti a sostenerli con la preghiera.

Infine, il Pontefice ha invitato tutti a continuare a pregare per la pace in varie zone colpite da conflitti, come l’Ucraina, la Palestina, Israele, il Medio Oriente, il Myanmar, il Kivu e il Sudan.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI