Diletta Leotta sta approfittando della pausa del campionato per trascorrere del tempo con il marito Loris Karius a Berlino. La conduttrice di Dazn ha condiviso foto della loro fuga nella capitale tedesca, dove sono stati avvistati sorridenti e affiatati. Karius, portiere che gioca nella Serie B tedesca con lo Schalke, ha utilizzato i giorni di riposo per stare assieme alla moglie e alla figlia Aria. Le immagini postate da Diletta mostrano una coppia felice, con scatti che ritraggono i due abbracciati e in un momento di intensa complicità.
Nonostante i momenti romantici condivisi, la Leotta ha anche deciso di accendere i social con due foto audaci. Indossando una mini gonna e una giacca aperta, ha esibito un décolleté molto appariscente, attirando subito l’attenzione dei follower. Le immagini, cariche di sensualità, hanno raccolto rapidamente oltre duecentomila “mi piace” in poche ore. I commenti sono stati entusiastici, con molti utenti che le hanno fatto i complimenti, mentre altri hanno commentato con ironia sulle sue foto.
Diletta ha dimostrato di saper catturare l’interesse dei suoi fan, con scatti che confermano il suo status nel mondo dei social media e la sua capacità di restare al centro dell’attenzione. Con milioni di follower su Instagram, le sue foto continuano a ricevere una reazione esplosiva e i fan sono sempre in attesa del prossimo post che promette di essere altrettanto affascinante.