18 C
Roma
venerdì – 7 Novembre 2025

Dragons Prato cade a Montevarchi

I Dragons hanno perso contro la Wetech’s Fides Montevarchi con un punteggio di 70-52 nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie C Unica. La partita si è svolta a Montevarchi e ha visto i padroni di casa imporsi grazie a una forte prestazione.

La partita è iniziata con i Dragons che hanno subito un handicap, andando sotto di 12 punti nel primo periodo. Tuttavia, grazie all’inserimento di Pacini, i lanieri hanno iniziato a recuperare terreno. Al 14′ il punteggio era di 26-26, ma dopo un problema al canestro che ha interrotto la partita, i Dragons hanno preso la freccia (26-28). Tuttavia, Montevarchi ha tenuto botta e ha chiuso il primo tempo con un vantaggio minimo di 36-31.

Nel terzo periodo, Prato non ha approcciato bene la partita e i valdarnesi sono tornati a +9 (46-37). La partita è diventata fisica e piena di contatti, e i Dragons hanno iniziato a sparire. Al 34′ è arrivato l’allungo decisivo dei gialloverdi (59-49), grazie al blackout offensivo dei ragazzi di coach Banchelli. Nonostante il time-out chiesto, l’inerzia della gara non è cambiata e la partita è terminata 70-52 per i valdarnesi.

Il tabellino della partita vede i Dragons con i seguenti punteggi: Manfredini 5, Marini 12, Catalano 2, Balducci 16, Staino, Marchesini, Paloscia, Plutino, Smecca 5, Goretti 4, Ndoye, Pacini 8. L’allenatore dei Dragons è Banchelli.

✨ I prodotti più amati e venduti su TikTok Shop!

Scopri la selezione dei gadget e delle tecnologie più richieste e apprezzate. Visita il profilo per trovare le novità e i prodotti più popolari.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI