17 C
Roma
domenica, 27 Aprile, 2025
HomeIntrattenimentoEcco i cibi che non mangiamo mai e quelli che consumiamo ogni...

Ecco i cibi che non mangiamo mai e quelli che consumiamo ogni giorno

Kate Middleton è apparsa in forma smagliante al Commonwealth Day, al fianco del marito, il principe William. A un anno dall’annuncio della sua diagnosi di tumore, ha mostrato una figura invidiabile, frutto di uno stile di vita sano e di una dieta attenta. La principessa è conosciuta per la sua dedizione alla salute, seguendo un regime alimentare incentrato sulle proteine. È nota la sua predilezione per la “dieta Dukan”, che limita notevolmente l’assunzione di latticini e carboidrati, puntando su proteine magre, verdure e grassi sani.

Quando viaggia, Kate segue rigidi protocolli evitando i frutti di mare e consumando frullati nutrienti a base di spirulina, cavolo riccio, matcha, spinaci, lattuga, coriandolo e mirtilli. Secondo le indiscrezioni, il protocollo Dukan prevede un periodo di assunzione illimitata di proteine magre e crusca d’avena, seguita da una fase di “crociere” in cui si alternano giorni di proteine e verdure non amidacee.

Kate ha una predilezione per cibi crudi come insalate di anguria, gazpacho, bacche di goji, tabbouleh e ceviche, che non solo aiutano a mantenere una figura snella, ma si ritiene possano contribuire anche a una pelle luminosa. Una fonte ha rivelato che, sebbene Kate abbia già una figura perfetta, la sua motivazione principale è ottenere una pelle radiosa.

Nonostante le critiche rivolte alla dieta Dukan per la sua restrittività, Kate sembra trovare un equilibrio tra salute e bellezza, seguendo un regime alimentare che le consente di sentirsi bene e sempre al meglio.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI