18.4 C
Roma
giovedì, 1 Maggio, 2025
HomeTecnologiaEcco il primo gameplay di Blades of Fire, l'azione firmata dai creatori...

Ecco il primo gameplay di Blades of Fire, l’azione firmata dai creatori di Metroid e Castlevania

505 Games e MercurySteam hanno pubblicato il primo video gameplay di Blades of Fire, un action GDR in arrivo a maggio su PC e console. Il filmato, lungo cinque minuti, mostra combattimenti, esplorazione e dettagli sulla lore del gioco. Il protagonista, Aran de Lira, si avventura in una foresta infestata da non morti, utilizzando un martello e una spada per combattere. Il sistema di combattimento si basa su combo, abilità speciali e parate, dando un assaggio della varietà di stili di gioco.

Blades of Fire è stato annunciato recentemente con un trailer che presenta la storia di Aran, il primogenito della Guardia del Re, impegnato a fermare la neo-incoronata Regina Nerea. Questa ha lanciato un incantesimo che trasforma l’acciaio in pietra, rendendo solo il suo esercito di abominazioni capace di utilizzare il metallo divino contro il quale le altre armi si frantumano.

Per affrontare le sfide del gioco, i giocatori dovranno trovare i Rotoli della Forgia, che consentono di forgiare un vasto assortimento di armi, ognuna con stili di combattimento e bonus alle statistiche. Ci sono sette famiglie di armi e oltre 30 rotoli, permettendo numerose combinazioni.

Blades of Fire sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S e PC tramite Epic Games Store dal 22 maggio al prezzo di 59,99 euro. Il gioco promette un’esperienza avvincente con una ricca personalizzazione delle armi e un sistema di combattimento profondo.

🚀 Scopri i migliori gadget tecnologici su Amazon! Acquista subito e risparmia!
ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI