7 Settembre 2024

Eleganza retrò: Lady Gaga incanta il Lido con il suo stile

eyJidWNrZXQiOiJrb2wtaW1hZ2VzLXByb2QiLCJrZXkiOiJwaWN0dXJlcy9hZ2kvYWdpLzIwMjQvMDkvMDQvMTcwMDAwNzgyLTk1

Lady Gaga ha fatto il suo ingresso sul red carpet della 81esima Mostra del Cinema di Venezia a piedi, rompendo la tradizionale consuetudine di arrivare in auto. La cantante e attrice, celebre per il suo stile eccentrico, ha sfilato con un abbigliamento gotico total black: un copricapo a metà tra un cappello e un velo con due corna in stile ‘Maleficent’ e una gonna a campana imponente. Questo look si sposa perfettamente con il film in cui recita accanto a Joaquin Phoenix, ‘Joker: folie à deux’, sequel del celebre “Joker” diretto da Todd Phillips.

Lady Gaga ha incantato i fan, che l’hanno acclamata per tutta la durata della sua passerella, dandole il benvenuto con urla di “Sei bellissima!”, “Stupenda” e “We love you”. Accanto a lei c’era il suo fidanzato Michael Polansky, mentre Joaquin Phoenix optava per un look molto più sobrio, indossando un semplice ma elegante smoking nero.

Il martedì sera ha poi visto Lady Gaga catturare l’attenzione con un look sofisticato e retrò, per usare un termine inglese: “demure”. Ha sfoggiato un abito nero in velluto, tagliato a metà polpaccio, con scollo quadrato, maniche lunghe e stretto in vita. Il tutto completato da un cappellino coordinato e pump altissime firmate Christian Louboutin. Questo look anni ’50 ha incantato il Lido di Venezia, consolidando ancora di più la sua immagine di icona di stile.

La poliedrica artista è arrivata in Italia con una valigia piena di outfit senza tempo. La sera di martedì, ha indossato anche un elegante abito nero a pois grandi, vibrante di raffinatezza e charme. Il suo beauty look è stato caratterizzato da labbra naturali, occhi definiti, e lunghi capelli platino, un quasi ritorno alle sue origini dopo un periodo in cui ha portato capelli corvini. Lady Gaga ha dimostrato ancora una volta di saper coniugare il passato con l’innovazione, facendo del red carpet di Venezia un evento memorabile grazie alla sua presenza.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *