9.9 C
Roma
lunedì, 2 Dicembre, 2024
HomeLifestyleElton John svela di aver perso la vista da un occhio

Elton John svela di aver perso la vista da un occhio

Ospite del programma “Good Morning America”, Elton John ha condiviso aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, rivelando che ha subito una grave infezione all’occhio che gli ha fatto perdere temporaneamente la vista da un occhio. L’artista britannico ha spiegato di aver perso la vista dall’occhio destro a luglio scorso a causa di un’infezione avvenuta nel sud della Francia. Da allora, non è riuscito a leggere e ha avuto una visibilità limitata. Elton ha commentato: “Purtroppo ho perso la vista dall’occhio destro… Non vedo da quattro mesi, non riesco a leggere nemmeno un testo”.

Questa situazione ha impedito al cantante di lavorare sul suo nuovo album, descrivendo la sua situazione attuale come “un po’ bloccato”. Nel corso dell’intervista, ha fatto riferimento ai suoi aggiornamenti sui social di settembre, in cui aveva rassicurato i fan sul fatto che stava guariscono, sebbene il processo fosse “estremamente lento” e ci volesse tempo prima di recuperare la vista.

Nonostante le difficoltà, Elton John si è dichiarato ottimista riguardo al futuro: “C’è speranza che tutto vada bene. Stiamo prendendo iniziative per migliorare la mia vista”, ha affermato, pur evidenziando la sua incertezza sul tornare a registrare in studio. Ha dichiarato di sentirsi fortunato, nonostante non possa ancora lavorare sul nuovo album.

Inoltre, il cantante ha parlato con orgoglio dell’imminente uscita del documentario “Elton John: Never Too Late”, che esplorerà la sua straordinaria carriera e sarà disponibile in streaming su Disney+ il 13 dicembre. Elton ha detto: “Sono così orgoglioso del documentario. Sono orgoglioso dei miei figli, del mio atteggiamento verso me stesso e ciò che sta accadendo. Sono semplicemente molto fortunato e molto grato”. Le sue parole riflettono una visione positiva nonostante le sfide attuali, rivelando un uomo che, pur affrontando difficoltà, è grato per la sua vita e la sua carriera.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI