14.4 C
Roma
giovedì, 24 Aprile, 2025
HomeSportEmpoli-Cagliari 0-0: Quattro Minuti di Recupero nella Serie A 2024/2025

Empoli-Cagliari 0-0: Quattro Minuti di Recupero nella Serie A 2024/2025

Stasera si gioca Empoli-Cagliari, 31° turno di Serie A, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, che può accogliere fino a 19.795 spettatori. L’Empoli è terzultimo con 23 punti, mentre il Cagliari ha un vantaggio di 6 punti. L’arbitro è Federico La Penna, assistito da Zingarelli e Rossi. L’Empoli arriva da un pareggio contro il Como e non vince in campionato da dicembre; il Cagliari ha battuto il Monza nell’ultima partita.

Le formazioni sono: Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Sambia, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Cacace; Kouamé. Cagliari (3-4-2-1): Caprile; Palomino, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Prati, Augello; Viola, Luvumbo; Piccoli. La partita inizia con l’Empoli in maglia azzurra.

Nel primo tempo, il match è equilibrato, con Henderson che prova a impensierire Caprile e Piccoli che tenta la conclusione per il Cagliari, ma il punteggio resta sullo 0-0. Verso la metà del primo tempo, diverse occasioni si susseguono ma non si concretizzano in gol. Alla fine del primo tempo, i due allenatori riflettono su come affrontare la ripresa.

Nel secondo tempo, i cambi iniziano a influenzare la partita; l’Empoli continua a cercare di segnare, ma l’attenzione della difesa cagliaritana, guidata da Caprile, riesce a contrastare le azioni. Le ammonizioni aumentano mentre le squadre si avvicinano alla fine dell’incontro. Dopo quattro minuti di recupero, la partita termina con il punteggio di 0-0.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI