L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha preso le sue decisioni per la formazione in vista della partita contro il Napoli al Maradona. Secondo quanto riportato da Fcinter1908.it, ha optato per il difensore Yann Bisseck, che scenderà in campo dal primo minuto, insieme ad Acerbi e Bastoni, a protezione del portiere Josep Martinez. Bisseck ha prevalso nel ballottaggio con Pavard, il quale è stato relegato in panchina per poter essere utilizzato in un secondo momento come quinto di centrocampo, considerando l’assenza di Darmian.
La formazione rivedrà anche i giocatori che avevano riposato nell’ultima partita contro la Lazio. In mezzo al campo, Inzaghi adotterà un trio di centrocampo che include i componenti chiave e recupererà Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Quest’ultimo, in particolare, è tornato disponibile e avrà la possibilità di entrare subito in campo, dopo aver svolto un intenso lavoro con la squadra negli ultimi giorni. L’apporto creativo di Thuram sarà fondamentale per cercare di ottenere un risultato positivo e per tentare una mini fuga in classifica a due settimane dalla sosta di marzo.
In sintesi, le scelte dell’allenatore nerazzurro per la sfida di stasera sono state confermate e si punta all’ottimizzazione della rosa a disposizione, con l’obiettivo di affrontare al meglio il Napoli e continuare il cammino verso il successo.