22.5 C
Roma
giovedì – 10 Luglio 2025

Festival della Comunicazione 2023: Cultura e Libri a Camogli

Il Festival della Comunicazione torna a Camogli, arricchendo l’estate con una serie di eventi culturali previsti lungo il lungomare nel mese di luglio. Questo evento metterà in scena incontri con autori, approfondimenti e ospiti di rilievo, accessibili gratuitamente al pubblico.

Dal 9 al 12 luglio, la terrazza Miramare ospiterà “Parole e voci sul mare” a partire dalle 21:30. Durante queste serate, scrittori e figure del mondo dell’intrattenimento discuteranno il tema “Figli, Padri e… Libri”, affrontando argomenti legati alla letteratura, alla memoria e alle relazioni familiari. Gli incontri saranno aperti al pubblico fino a esaurimento posti e potranno essere seguiti anche in diretta streaming sui social del Festival.

In aggiunta, il 27 luglio si terrà un evento speciale con Paolo Mieli, rinomato storico e giornalista, che dialogherà con Danco Singer e Rosangela Bonsignorio. Questo incontro offrirà un’analisi dei temi attuali della politica, presentando una prospettiva ricca di contenuti.

Con queste iniziative, il Festival della Comunicazione si conferma come un importante punto di riferimento per la promozione della cultura e del dialogo, garantendo un accesso aperto a tutti gli interessati.

Rielaborazione: RassegnaNotizie.it
Fonte: telenord.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI