La mostra collettiva Formae, curata da Sabino Maria Frassà, si terrà presso il Gaggenau Design Elementi Hub di Milano. La mostra vedrà esposte le opere di quattro artisti contemporanei di diverse generazioni: Franco Mazzucchelli, Carla Tolomeo, Fulvio Morella e Lorenzo Gnata. Gli artisti elaborano il rapporto tra materia e forma, interrogandosi sul concetto di bellezza con linguaggi e materiali della contemporaneità.
Le opere esposte variano dalle sculture d’aria di Mazzucchelli alle sedute-scultura tessili di Tolomeo, dai cieli tattili di Morella alle geometrie sospese di Gnata. La mostra sarà visitabile dal 5 novembre al 19 dicembre, ma solo su appuntamento. Per prenotare una visita, è possibile contattare il Gaggenau Design Elementi Hub all’indirizzo email [email protected] o al telefono 0229015250-2.
L’evento si terrà presso il Gaggenau Design Elementi Hub, ubicato in Corso Magenta 2 a Milano. La mostra sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00. L’ingresso è gratuito, ma è necessario prenotare in anticipo per poter visitare la mostra.

