8.2 C
Roma
martedì, 10 Dicembre, 2024
HomeLifestyleFrancesco Totti e le dichiarazioni di Flavia Vento: La sua reazione

Francesco Totti e le dichiarazioni di Flavia Vento: La sua reazione

Flavia Vento è stata ospite della prima puntata di Belve, dove ha parlato di Francesco Totti e del presunto rapporto avvenuto tanti anni fa, nei periodi precedenti il suo matrimonio con Ilary Blasi. Le sue dichiarazioni, che avevano già attirato attenzione all’epoca, sono tornate a far discutere, specialmente dopo che ha aggiunto un aneddoto riguardo l’ex moglie di Totti. Durante l’intervista, Flavia ha riflettuto sulla sua vita attuale, rivelando di ritenere il sesso come qualcosa di satanico e affermando che, se potesse tornare indietro, preferirebbe rimanere vergine.

L’intervistatrice Francesca Fagnani non ha potuto evitare di chiedere informazioni sulla presunta relazione, che provocò scalpore quando venne rivelata, poiché accadde pochi giorni prima delle nozze di Totti con l’allora letterina, che era gravidanze del loro primo figlio, Cristian. Flavia ha sottolineato di non essere a conoscenza della gravidanza di Ilary Blasi e ha dichiarato di non dover scusarsi con nessuno per ciò che afferma sia avvenuto con Totti, insinuando che forse lui fosse al corrente della situazione.

La reazione di Francesco Totti a queste nuove affermazioni è stata di silenzio. L’ex capitano della Roma ha optato per non commentare, lasciando intendere che non intendeva alimentare il gossip. È noto che Totti preferisce mantenere una distanza dalla vita mondana, soprattutto considerando la sua attuale situazione legale con Ilary Blasi, che lo coinvolge in una disputa riguardante la custodia della figlia Isabel.

Questo episodio rimarca una volta di più l’interesse del pubblico per la vita privata degli ex protagonisti del mondo dello spettacolo e del calcio, nonostante le loro stesse preferenze per restare lontani da tali attenzioni. Flavia Vento, quindi, torna a essere al centro delle cronache, mentre Totti continua a mantenere un profilo basso, evitando di rispondere a gossip e accuse, scegliendo di rimanere concentrato sulla sua vita e le sue battaglie personali.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI