Dal Ferraris è tutto, grazie per aver seguito la diretta di Sampdoria-Frosinone. La partita si è conclusa con un netto 0-3 in favore del Frosinone, con gol di Kone, Monterisi e Ghedjemis, tutti realizzati nella ripresa. Il primo tempo si è chiuso sullo 0-0, nonostante diverse occasioni da entrambe le parti, tra cui un rigore parato da Cerofolini su Coda. I giallazzurri hanno mostrato un buon approccio, con il capitano Marchizza che ha colpito un palo.
Nel secondo tempo, il Frosinone ha sbloccato il punteggio con un gol di Kone al 55′ su assist di Yepes. Subito dopo, Monterisi ha raddoppiato al 71′ con un colpo di testa su assist di Lucioni. La Sampdoria ha cercato di riaprire la gara ma non è riuscita a capitalizzare le sue occasioni. Ghedjemis ha poi firmato il terzo gol al 85′, chiudendo definitivamente le speranze della Sampdoria.
Nonostante un buon avvio, della Sampdoria sono emerse difficoltà evidenti in fase realizzativa, mentre il Frosinone ha approfittato delle disattenzioni avversarie. A fine partita, i fischi provenienti dai tifosi della Sampdoria hanno segnato il malcontento per la prestazione della squadra. Con questo risultato, il Frosinone continua a risalire la classifica, rendendo la situazione della Sampdoria ancora più complessa. Si conclude qui la diretta; appuntamento alla prossima di Serie B! Buona serata!