13.3 C
Roma
venerdì, Novembre 8, 2024
HomeAttualitàFurto mortale: l'assassinio del ladro di 'Gratta e vinci' in un bar

Furto mortale: l’assassinio del ladro di ‘Gratta e vinci’ in un bar

Eros Di Ronza, un 37enne con precedenti penali, è stato ucciso a forbiciate all’alba da un barista di 31 anni, proprietario di un bar in via Giovanni da Cermenate. Di Ronza si trovava in compagnia di un complice mentre tentavano di derubare il locale. La serranda del bar era stata divelta, e il trambusto, compreso l’attivarsi dell’antifurto, ha attirato l’attenzione del gestore, che vive nel palazzo sopra al bar.

Armato di forbici e accompagnato da altri connazionali, il barista è sceso per affrontare Di Ronza, che aveva già preso alcuni gratta e vinci. Un primo scontro si è verificato appena fuori dal locale, seguito da una discussione che è continuata quando Di Ronza e il suo complice hanno cercato di fuggire. In questo frangente, il barista ha colpito Di Ronza più volte al torace.

L’allerta è scattata intorno alle 5 del mattino. Nonostante i soccorsi del 118 siano giunti tempestivamente, per Di Ronza non c’è stato nulla da fare, ed è stato dichiarato il decesso. Le indagini sono in corso, condotte dall’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura. Il barista è stato portato in questura per essere interrogato, e la sua posizione è sotto esame da parte degli inquirenti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI