15.6 C
Roma
mercoledì, 30 Aprile, 2025
HomeIntrattenimentoGene Hackman e la moglie: svelato il mistero del monossido di carbonio

Gene Hackman e la moglie: svelato il mistero del monossido di carbonio

Ancora non si conoscono le cause della morte di Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa, trovati senza vita mercoledì scorso nella loro villa a Santa Fe, New Mexico. I test della polizia hanno rivelato che entrambi i corpi risultano negativi al monossido di carbonio, escludendo così l’ipotesi di una fuga di gas come causa dei decessi. I due sono stati classificati come “morti sospette” e le indagini continuano.

Lo sceriffo di Santa Fe, Adan Mendoza, ha riferito che i corpi, parzialmente mummificati, non presentavano lesioni esterne. Si sta esaminando il pacemaker di Hackman, attivo fino al 17 febbraio, che potrebbe indicare la data della sua morte. Le preoccupazioni erano state iniziate dagli addetti alla manutenzione della villa, che hanno trovato la porta aperta ma senza segni di effrazione.

Betsy Arakawa è stata trovata in bagno con alcune pillole nei pressi, mentre Hackman era steso a terra nell’ingresso, con occhiali da sole e un bastone, in una posizione che suggerisce una caduta. Inoltre, con la coppia è stato trovato morto anche uno dei loro tre cani pastori tedeschi. La polizia ha stabilito che Gene Hackman è deceduto il 17 febbraio, ovvero nove giorni prima che i soccorritori scoprissero i corpi sia di lui che di sua moglie. Le autopsie saranno fondamentali per chiarire queste morti misteriose.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI