15.8 C
Roma
venerdì, 18 Aprile, 2025
HomePoliticaGiovanni Finoro nuovo coordinatore del Fratelli d'Italia a Fossacesia

Giovanni Finoro nuovo coordinatore del Fratelli d’Italia a Fossacesia

Giovanni Finoro è stato eletto coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Fossacesia durante il primo congresso cittadino, tenutosi il 29 marzo nel teatro Nino Saraceni. La sua nomina è avvenuta per acclamazione e l’incontro è stato presieduto da Giuseppe Giampietro e Carla Di Biase. Giampietro ha enfatizzato l’importanza di una politica che risponda alle necessità dei cittadini, dichiarando che Fratelli d’Italia è al servizio del territorio.

Il congresso ha affrontato temi cruciali per il territorio, come il miglioramento delle infrastrutture locali, la sicurezza e la valorizzazione delle risorse. L’acclamazione di Finoro, ex assessore comunale, segna l’impegno del nuovo coordinamento verso un futuro più sicuro e prospero per Fossacesia e la provincia di Chieti. Il nuovo gruppo è composto da Manuela Bruschi, Vincenzo Brighella, Giovanni Paolucci, Ettore Stante, David Alfino e Marco Salvatore.

Finoro ha sottolineato l’importanza di “ascolto, dialogo e partecipazione” nel suo operato, mirando al bene della comunità fossacesiana e frentana. Ha ringraziato coloro che hanno contribuito alla creazione del circolo locale, evidenziando la volontà di radicarsi nel territorio con azioni concrete. Tra i punti programmatici ci sono la creazione di dipartimenti tematici e responsabili di quartiere, coinvolgimento dei giovani nella politica e organizzazione di eventi.

Anche il senatore Etel Sigismondi ha partecipato, rilevando l’importanza dei congressi per il coinvolgimento democratico. Il consigliere regionale Nicola Campitelli ha ribadito l’impegno di Fratelli d’Italia come punto di riferimento per i cittadini, supportato dalla presenza anche di altri membri del partito.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI