33.3 C
Roma
sabato, 21 Giugno, 2025
HomeIntrattenimentoGiulia Salemi e Paola Barale: Frecciate e Riflessioni nel Podcast

Giulia Salemi e Paola Barale: Frecciate e Riflessioni nel Podcast

Giulia Salemi ha recentemente debuttato sul Nove con il nuovo programma The Cage, al fianco di Amadeus, mentre continua a gestire il suo podcast Non lo faccio per moda, ora alla seconda edizione, dove intervista personalità del mondo dello spettacolo italiano. Nell’ultimo episodio, Salemi ha dialogato con Paola Barale, la quale ha colto l’occasione per esprimere alcune critiche.

Barale ha ricordato i suoi inizi come showgirl e la sua esperienza di sosia di Madonna, guadagnando anche ingenti somme. Durante l’intervista, ha anche fatto riferimento a un episodio controverso legato a Alfonso Signorini, quando quest’ultimo pubblicò una sua foto senza veli. Barale ha paragonato l’accaduto al bullismo, sottolineando come la situazione l’abbia portata a perdere una causa legale, criticando l’invasione della privacy.

In merito alla sua carriera, ha rivelato di sentirsi ostacolata da scelte personali, lamentando il fatto che ruoli che potrebbero esserle attribuiti vengano offerti ad altri, pur riconoscendo il talento di colleghe come Belen Rodriguez. Parlando della sua vita sentimentale, Barale ha dichiarato di divertirsi di più oggi, ma di avere difficoltà a innamorarsi.

Infine, ha condiviso ricordi della sua partecipazione all’Isola dei Famosi e del suo ex fidanzato Raz Degan, avendo compreso solo in seguito alcuni aspetti della sua personalità.

Elaborazione AI: RassegnaNotizie.it
Fonte: dilei.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI