21.9 C
Roma
domenica, 27 Aprile, 2025
HomeSportGiuntoli e Scanavino: Dialogo d'Autore

Giuntoli e Scanavino: Dialogo d’Autore

Dopo la nomina di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus, ci si prepara per la sua presentazione ufficiale presso l’Allianz Stadium. L’ex difensore croato parlerà per la prima volta e il suo esordio sarà nel prossimo incontro di Serie A contro il Genoa. Alla presentazione saranno presenti anche l’amministratore delegato Maurizio Scanavino e il direttore tecnico Cristiano Giuntoli.

Giuntoli ha spiegato le ragioni per cui Tudor è stato scelto per guidare la squadra, evidenziando le sue qualità tecniche e umane, insieme al suo passato con la Juventus. Ha confermato che Tudor resterà fino alla fine della stagione, inclusa la partecipazione al Mondiale per Club, e che l’obiettivo è quello di continuare insieme in futuro, sottolineando la fiducia che ha nel potenziale della squadra.

Il direttore tecnico ha anche espresso gratitudine per l’ex allenatore Thiago Motta e il suo staff, evidenziando un rapporto basato sulla stima reciproca. Con l’arrivo di Tudor, si prevede un cambio nella gestione della fascia di capitano e un possibile risveglio dell’attacco della Juventus, che è rimasto a secco nelle ultime due partite.

Inoltre, si discute di un possibile cambio di ruolo per Nico Gonzalez sotto la nuova gestione e dell’inserimento di Tomislav Rogic e Ivan Javorcic nello staff tecnico. Tudor ha già avuto conversazioni significative con Dusan Vlahovic, dichiarando la sua intenzione di puntare sul serbo. La conferenza stampa di presentazione di Tudor è attesa con grande interesse dai tifosi.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI