15.8 C
Roma
venerdì, 18 Aprile, 2025
HomeAttualitàGrave incendio in capannone industriale: oltre 30 Vigili del Fuoco intervenuti

Grave incendio in capannone industriale: oltre 30 Vigili del Fuoco intervenuti [VIDEO]

Un incendio devastante è scoppiato oggi sera in un capannone industriale adibito a scatolificio nella zona industriale di Pesaro. L’allerta è stata lanciata intorno alle 21:30, quando una densa colonna di fumo nero è diventata visibile a grande distanza. Oltre 30 unità dei Vigili del Fuoco, tra cui due squadre dalla Centrale di Pesaro, una da Fano e una da Cattolica, sono giunte rapidamente sul posto, supportate da mezzi speciali come autobotti e un’autoscala. Per affrontare la gravità della situazione, è stata richiesta un’autobotte kilolitrica dal Comando provinciale di Ancona per garantire un adeguato rifornimento idrico durante le operazioni.

I pompieri stanno eseguendo un lavoro delicato di spegnimento e contenimento per impedire la propagazione delle fiamme agli stabilimenti e alle attività produttive vicine. Fortunatamente, non ci sono segnalazioni di persone coinvolte e l’intera area è stata messa in sicurezza. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. Le operazioni di spegnimento sono attualmente in corso e potrebbero proseguire per tutta la notte. Sono presenti anche le forze dell’ordine per gestire la viabilità e coordinare le emergenze.

Per ricevere notizie in tempo reale da Vivere Pesaro, è possibile iscriversi via WhatsApp o Telegram. Inoltre, è possibile inviare segnalazioni tramite WhatsApp o email.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI