Durante l’Honkai: Star Rail Concert 2025 a Shanghai, Hoyoverse ha presentato un teaser trailer per un nuovo gioco della serie Honkai, che sembra ispirarsi a Pokémon e al genere dei Monster Collector. Il trailer mostra Kiana e Blade, personaggi di Honkai Impact 3rd e Honkai: Star Rail, accompagnati da creature simili a quelle di Game Freak. Si conclude con un apparente scontro tra mostriciattoli, richiamando chiaramente lo stile dei giochi Pokémon.
Il titolo del gioco non è ufficiale, ma Hoyoverse ha recentemente registrato il marchio “Honkai: Nexus Anima” negli Stati Uniti, Europa e Corea del Sud. Sono stati individuati anche un possibile sito ufficiale e account social dedicati. Pertanto, “Honkai: Nexus Anima” potrebbe essere il titolo del nuovo gacha free-to-play.
La presenza di Kiana e Blade ha fatto speculare i fan sulla possibilità che questi personaggi siano stati utilizzati temporaneamente nel trailer, considerate le fasi di sviluppo del gioco, o per rendere il titolo più familiare ai giocatori dei precedenti capitoli.
Alcuni ipotizzano anche che il gioco potrebbe rappresentare un crossover stile Pokémon con i personaggi più celebri dei titoli di Hoyoverse. Un ulteriore mistero è stato aggiunto dal comunicato ufficiale di Hoyoverse, che definisce il trailer come “un easter egg che mostra il nuovo gioco Honkai in lavorazione”. Gli appassionati attendono quindi ulteriori dettagli sul progetto futuro.
Scopri tutti i gadget e le offerte a tempo su Amazon. Non perdertele! 🔥