Ecco un riepilogo sui titoli attuali di Netflix e Prime Video, le piattaforme di streaming con un ampio catalogo di film e serie tv. Su Netflix, continua il successo della seconda stagione di “Squid Game”, che si mantiene in cima alle classifiche. Recentemente è stata aggiunta la miniserie “Missing You”, che ha già fatto breccia nel pubblico. Tra i film recenti, spiccano le commedie “Mica è colpa mia” e “Una famiglia mostruosa”. Altri titoli stabilmente presenti nella top 10 includono “Tre di troppo”, con Fabio De Luigi, e il thriller “Carry-On”.
Nel dettaglio, su Netflix troviamo la serie “Missing You”, drammatico con Richard Armitage e Rosalind Eleazar, e la seconda stagione di “Squid Game”, thriller/drammatico di Hwang Dong-hyuk. Altri titoli in evidenza sono “La prova” (drammatico), “Bandidos” (azione) con Ester Expósito, e “La palma” (drammatico). Anche i film “Numero 24” (drammatico) e “Carry-On” (thriller/azione) con Taron Egerton, Sofia Carson e Jason Bateman sono tra le novità.
Su Prime Video, il film d’azione “Absolution”, che vede come protagonista Liam Neeson, si sta dimostrando molto popolare. Tra i titoli più visti ci sono “It Ends With Us”, con Blake Lively, e il film romantico “È colpa tua?”. Un’altra commedia di successo è “Uno Rosso”. Tra i film in evidenza su Prime Video ci sono “Absolution – Storia criminale” (azione/thriller) di Hans Petter Moland, “It Ends With Us – Siamo noi a dire basta” (drammatico/sentimentale) di Justin Baldoni, e “È colpa tua?” (drammatico/sentimentale) di Domingo González.
In aggiunta, “Bad Boys: Ride or Die” (azione/commedia) con Will Smith e Martin Lawrence è un altro titolo atteso. Infine, la serie animata “Secret Level” e il thriller “The Rig” con Iain Glen arricchiscono l’offerta attuale di Prime Video. Entrambe le piattaforme si dimostrano una fonte ricca e variegata di contenuti per gli appassionati di film e serie tv.