10 C
Roma
mercoledì, 26 Marzo, 2025
HomeSaluteIl Fratello di Elon Musk tra i Pazienti

Il Fratello di Elon Musk tra i Pazienti

L’Extension Health è una clinica di longevità situata a Manhattan, New York, specializzata in terapie anti-invecchiamento e ottimizzazione della salute fisica e mentale, con trattamenti che costano migliaia di dollari. Tra i suoi clienti ci sono vip e reali, incluso Kimbal Musk, il fratello di Elon Musk.

La crescente ossessione per la longevità si riflette in storie come quella di Bryan Johnson, un imprenditore che ha iniziato a iniettarsi il sangue del figlio. Anche il biohacking, che comprende varie tecniche per migliorare il corpo e i suoi meccanismi, sta guadagnando popolarità. La clinica offre una serie di servizi non convenzionali, come infusioni endovenose di vitamine e minerali, plasmaferesi per il rinnovamento del corpo e terapia dell’ozono per stimolare il sistema immunitario. Propone anche trattamenti per il benessere mentale, come il “complete neuro-reset”, destinato a ridurre lo stress.

I prezzi per questi trattamenti variano notevolmente, partendo da 250 dollari fino a 2000 dollari a seduta; ad esempio, il “complete neuro-reset” costa almeno 1500 dollari. Il fondatore, il dottor Jonathann Kuo, ha in programma di lanciare un abbonamento annuale a 250.000 dollari per coprire test e terapie avanzate, accanto a due opzioni più accessibili a partire da 10.000 dollari all’anno.

La clinica, con la sua atmosfera futuristica, promette di rivoluzionare il modo di concepire la salute e il benessere, attirando un pubblico sempre più facoltoso e desideroso di sfidare il passare del tempo.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI